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FAQ

pagamento

QUALE MODALITÀ DI PAGAMENTO POSSO USARE?

Il sito  ULDERICOPINFILDI.it accetta le seguenti modalità di pagamento per gli acquisti online:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario (al completamento dell’ordine saranno riferite le coordinate, l’elaborazione dell’ordine parte dalla conferma dell’accredito)

 

MI È STATO COMUNICATO L’ADDEBITO, QUANDO RICEVERÒ I PRODOTTI ORDINATI?

Dopo che avremo elaborato il tuo ordine, ti invieremo via e-mail i termini e le modalità di consegna.

 

COME VERRÀ IMBALLATO E SPEDITO IL MIO ORDINE?

Gli imballaggi delle opere sono realizzati su misura con materiali resistenti per garantire la massima protezione in fase di movimentazione. Resistono all’assorbimento degli urti e impatti, ciò permette di spedire prodotti di dimensioni e peso medi anche con corrieri tradizionali.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le modalità e i costi di spedizione possono variare in base all’articolo e alla destinazione. Le opere saranno assicurate e consegnate entro 15 giorni dalla conferma dell’ordine.

*I tempi di consegna sono indicativi. Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

** Per ordini effettuati prima delle ore 16:00. Gli ordini effettuati dopo le ore 16:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le ore 4pm di venerdì verranno consegnati il sabato.

N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fosse disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo.

Puoi tenere traccia dell’ordine online in qualsiasi momento alla pagina Segui il tuo ordine. Non dovrai fare altro che fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero dell’ordine. Puoi seguire l’ordine anche facendo clic sul link riportato nell’e-mail di conferma della spedizione per visualizzare il portale di tracciamento dell’ordine online. Oppure puoi contattare il nostro  Servizio clienti.

 

EFFETTUATE SPEDIZIONI ANCHE IN PAESI DIVERSI DALL’ITALIA?

Tutte le opere disponibili e/o commissionate possono essere spedite in Italia, in Europa e all’estero.

 

CHE COSA DEVO FARE SE DESIDERO MODIFICARE UN PRODOTTO DOPO AVER EFFETTUATO L’ORDINE?

Non è possibile modificare un ordine già effettuato online, in questo caso puoi contattare il Servizio clienti con il tuo riferimento d’ordine.

 

EFFETTUATE SPEDIZIONI ANCHE IN PAESI DIVERSI DALL’ITALIA?

Tutte le opere disponibili e/o commissionate possono essere spedite in Italia, in Europa e all’estero.

 

CHE COSA DEVO FARE SE DESIDERO MODIFICARE UN PRODOTTO DOPO AVER EFFETTUATO L’ORDINE?

Non è possibile modificare un ordine già effettuato online, in questo caso puoi contattare il Servizio clienti con il tuo riferimento d’ordine.

 

Opzione 1: per posta

Per restituire o cambiare i prodotti per posta, segui queste istruzioni:

  1. Scrivi una mail a info@uldericopinfildi.it con la richiesta di reso e attendi la risposta per procedere.
  2. Confeziona la merce in modo sicuro, inserendo il modulo di reso originale. Se possibile, utilizza i materiali e la scatola della spedizione originale.
  3. Spedisci il pacco presso qualsiasi ufficio postale in Italia.
  4. La richiesta di restituzione sarà elaborata entro e non oltre 14 giorni lavorativi. Per il rimborso dell’articolo sarà utilizzato lo stesso metodo di pagamento scelto per l’acquisto originale e il nostro Servizio clienti contatterà l’utente per definire un nuovo ordine.

Nel caso in cui ricevessimo un prodotto in condizioni inaccettabili, potremmo essere costretti a rispedirlo al mittente.

 

Opzione 2: in negozio

I prodotti da restituire o cambiare presso il punto vendita devono essere accompagnati dall’e-mail relativa alla spedizione dell’ordine. Ricorda che i cambi effettuati in negozio sono soggetti a disponibilità. Salvo nei casi riportati di seguito, il rimborso per i prodotti restituiti sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto originale. Riceverai un’e-mail di conferma non appena la procedura di reso sarà stata completata.

Si ricorda che per gli ordini pagati tramite PayPal e restituiti in negozio è previsto esclusivamente il rimborso tramite carta regalo. Se si desidera ricevere il rimborso su un conto PayPal, è necessario restituire l’ordine a mezzo posta.

La politica di reso in negozio sopra indicata è valida anche per gli acquisti effettuati online e ritirati in negozio.

 

QUANTO MI COSTERÀ RESTITUIRE O CAMBIARE LA MERCE?

In caso di consegna non conforme all’ordine si può richiedere la spedizione prepagata che può essere usata per restituire l’articolo senza costi aggiuntivi. Il reso può essere spedito solo presso i nostri corrieri affiliati.
Per il rimborso sarà utilizzata la stessa modalità adottata per il pagamento dell’ordine. Non appena la procedura di reso sarà stata completata, riceverai un’e-mail di conferma.

 

SE ACQUISTO UN ARTICOLO CHE INTENDO REGALARE, LA PERSONA A CUI È DESTINATO POTRÀ RESTITUIRLO O SOSTITUIRLO CON UN ALTRO?

È possibile restituire i regali per posta o presso un negozio, come indicato sopra, purché accompagnati dallo scontrino di cortesia o dal modulo di reso originale. Per i regali restituiti per posta, tieni presente che il rimborso può essere effettuato solo a favore dell’account originale e con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto del regalo.

 

COSA FARE SE UN ARTICOLO È DANNEGGIATO?

Contatta subito il nostro Servizio clienti.

 

L’IVA È INCLUSA NELL’ORDINE?

Il prezzo dei prodotti sul sito è comprensivo di IVA (ove applicabile) in base all’aliquota vigente in Italia alla data di effettuazione dell’ordine online. Il prezzo dei prodotti non comprende le spese di spedizione che sono specificate separatamente e sono disponibili alla pagina  Spedizione e consegna. Il prezzo finale dell’ordine, inclusi i costi di spedizione, ti verrà comunicato nel riepilogo dell’ordine prima che l’ordine venga effettuato.

servizio clienti

POSSO CONSULTARE LA CRONOLOGIA DEI MIEI ORDINI SU ULDERICOPINFILDI.IT?

Per accedere alla cronologia ordini, è necessario avere un account registrato su  uldericopinfildi.it . La cronologia ordini riportata sul tuo account online comprende gli acquisti effettuati online. Vengono indicati solo gli ordini effettuati dopo la registrazione dell’account.

 

SE HO UNA DOMANDA RELATIVA A UN PRODOTTO, A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

Se hai domande su un articolo, puoi contattare il nostro Servizio clienti.

 

QUAL È LO STATO DEL MIO ORDINE?

Puoi tenere traccia dell’ordine online in qualsiasi momento nella pagina Segui il tuo ordine.

 

PERCHÉ IL MIO ORDINE È STATO CANCELLATO?

Facciamo del nostro meglio affinché le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità delle nostre opere vengano visualizzate nel modo più realistico possibile sui siti Web e la cancellazione di un ordine è l’ultima cosa che desideriamo accada. Le motivazioni più comuni che possono provocare la cancellazione di un ordine sono le seguenti: articoli non disponibili, sospetta frode oppure articolo o prezzo non corretto. Ti informeremo il prima possibile se il tuo ordine è stato cancellato. Per qualsiasi domanda sugli ordini cancellati, contatta il nostro Servizio clienti.

utilizzo del sito

PERCHÉ DEVO CREARE UN ACCOUNT SU ULDERICOPINFILDI.IT?

Creare un account sul sito  uldericopinfildi.it può ottimizzare la tua esperienza di acquisto e semplificare la navigazione sul sito. Inoltre funzionalità e vantaggi specifici del sito web sono disponibili solo se possiedi un account. Ecco alcuni degli incredibili vantaggi a disposizione: la possibilità di conservare informazioni su pagamenti, fatturazione e spedizione per un acquisto più semplice e veloce; la possibilità di conservare una rubrica per spedire a diversi indirizzi; la possibilità di creare e gestire un elenco di Preferiti e la possibilità di tracciare la cronologia degli ordini.

 

CHE COSA DEVO FARE SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD?

Se hai dimenticato la password del tuo account su uldericopinfildi.it fai clic su Password dimenticata quando effettui l’accesso. Riceverai le istruzioni per reimpostare la password all’indirizzo e-mail associato al tuo account oppure rispondendo a una o più domande di sicurezza. Nel primo caso, ti invieremo un’e-mail con un link al nostro sito, dove potrai creare una nuova password.

In alternativa, puoi contattare un operatore del  Servizio cliente.

spedizione e costi

Pacchi  IN ITALIA

Small   (30 X 20 X 15  )  € 15,00
Medium (40 X 30 X 20) € 20,00
Large  (60 X 50 X 40)   € 30,00

 

Pacchi IN EUROPA

Small   (30 X 20 X 15  )  € 25,00
Medium (40 X 30 X 20) € 35,00
Large  (60 X 50 X 40)   € 45,00